Secondo il portale AppleInsider, entro il 23 ottobre 2012 Apple si appresta a lanciare un nuovo iPad piu piccolo, il cosi detto “iPad mini”. iPad mini dovrebbe essere presentato in 24 diverse configurazioni, con 4 diverse capacità di archiviazione e due opzioni di colore.
AppleInsider, è un portale dedicato al mondo di Apple con una notevole autorevolezza che, tramite una persona a conoscenza dell’inventario dei prodotti di Apple, ha dichiarato che le prime spedizioni della società indicano la disponibilità del presunto modello entry-level “P101”.
L’elenco completo dei presunti “iPad mini”si presenta con un totale di 24 varietà. Saranno venduti quattro diversi modelli: P101, P103, P105 e P107 il che significa probabilmente quattro diverse capacità di archiviazione.
Apple prevede di introdurre un modello di iPad 7,85 pollici da 8-gigabyte che serve come un modello entry-level da lanciare con un basso prezzo.
Si prevede che Apple intenda lanciare sul mercato prima un modello di iPad mini più economico, e riservarsi per un secondo momento la commercializzazione dei modelli di iPad mini più costosi, con caratteristiche più sofisticate e funzionalità più elevate.
Altre notizie e indiscrezioni dalla Germania affermano che la versione base (cioè quella ad un prezzo minore) sarà solo con la connessione Wi-Fi al costo di 249 dollari (permetterà di memorizzare dati fino a un massimo di 8 GB).
iPad mini, viene identificato in tre modelli: “Good”, “Better” e “Best”, sicuramente per indicare il modello con il Wi-Fi o il modello con il modulo 3G o 4G. Le varianti “A” e “B” indicano le due opzioni di colori, bianco e nero.
Be the first to comment