Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli ultimi giorni, la grande azienda tecnologica statunitense Apple, nel periodo recente, ha messo in mostra alcune novità veramente molto succose. Il colosso di Cupertino, presso la nota Worldwide Developers Conference, ha infatti tolto il velo dai suoi due nuovissimi terminali. L’ iPad Pro da 10.5 pollici, e l’ iPad Pro da 12.9 pollici. Si tratta di due apparecchi molto interessanti, e d’altronde nei giorni scorsi abbiamo già parlato ampiamente di alcune delle caratteristiche e delle peculiarità più importanti dei due device.
Oggi, dunque, vogliamo mostrarvi un poco più nel dettaglio questi nuovi iPad Pro. E, come avrete potuto intuire piuttosto facilmente già soltanto leggendo il titolo di questo articolo, vogliamo farlo tramite l’ausilio di un video. Che, per l’occasione, è stato pubblicato sul profilo ufficiale di YouTube di Apple.
Come possiamo vedere facilmente guardando questo spot, le cui azioni salienti saranno probabilmente replicate molto presto anche presso le nostre televisioni, i nuovi iPad Pro, specialmente grazie all’ausilio del sistema operativo di iOS 11, diventeranno ancora più potenti e più performanti che in passato. Saranno molti gli utilizzi ai quali questi tablet saranno dedicati, anche in ambito professionale. Per non parlare della Apple Pencil, capace di integrarsi alla perfezione sui terminali in questione.
Leave a comment