E andiamo dunque a chiudere anche questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore dei tablet gestito dalla grande azienda tecnologica statunitense Apple, è stato davvero molto importante. La compagnia di Cupertino, infatti, si è oramai lasciata alle spalle il turbolento avvio di 2018, e sta adesso apprestandosi a lanciare alcune succose novità a livello mondiale. Come i nuovi modelli di iPad, incluso quello da 9,7 pollici, che è stato presentato soltanto pochi giorni fa in quel di Chicago.
L’ iPad è certamente il tablet più famoso e più amato al mondo, e con questo nuovo modello si potrebbe certamente dire che Apple abbia fatto il botto. L’apparecchio è infatti una evoluzione rispetto al modello precedente, ma con un prezzo più basso e con una scheda tecnica più avanzata. Inoltre, come si evince facilmente dagli ultimi video pubblicitari, il colosso americano sta allargando ancor di più il proprio target di riferimento, arrivando persino ai più giovani.
Non a caso, l’ultimo spot, che è stato pubblicato anche per intero sul profilo ufficiale di YouTube di Apple, mette all’opera proprio dei pargoli, in un contesto che sa molto di quotidiano: quello dei compiti da fare per scuola, ove molte delle funzionalità di iPad, dalla scrittura, alla registrazione dei video e quant’altro, torna particolarmente utile.
Leave a comment