iPad compie i dieci anni dalla prima commercializzazione

iPad Apple

E andiamo pertanto a mettere la parola inizio anche a questa nuova settimana, quando, tra le altre cose, oramai ci inoltriamo anche nel mese di aprile. L’emergenza legata al coronavirus continua ad avere risvolti particolarmente drammatici in tutto il mondo, con numeri che crescono ancora sia in termini di nuovi contagi che di decessi. In un contesto così surreale, nei giorni scorsi la Apple ha “festeggiato”, pur se in silenzio, i primi dieci anni di commercializzazione di uno dei suoi prodotti più amati e di maggior successo: l’ iPad.

Il tablet è un apparecchio un po’ scivolato dalle preferenze dei più, ma Apple in qualche modo è riuscita a reggere il colpo anche grazie alle proprie innovazioni. In tal senso grande merito è da imputare alla linea degli iPad Pro, i cui nuovi modelli sono stati finalmente presentati e lanciati sul mercato nei giorni scorsi. L’ultima generazione portava con sé un grande carico di aspettative, e l’ottima accoglienza ricevuta dalla critica pare effettivamente confermare la bontà di questi dispositivi. Un anniversario certamente bizzarro, e che, anche per rispetto alle tante vittime del covid-19, non è stato celebrato come ci si sarebbe potuti attendere inizialmente. Ma che di certo non cancella la potenza di questi device.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi