Oramai ci siamo lasciati alle spalle il mese di marzo, inaugurando un aprile che, si spera, possa regalarci delle buone notizie circa la gravosa emergenza coronavirus. Ad ogni modo, quelle che stiamo vivendo sono giornate importanti anche per il noto gigante tecnologico statunitense Apple. La casa di Cupertino ha infatti presentato in via ufficiale gli attesissimi iPad Pro 2020, la nuova generazione di tablet griffata dall’iconico frutto morsicata. Immettendoli in un mercato che, pur mutilato a causa del covid-19, ha accolto favorevolmente gli apparecchi.
iPad Pro 2020 naturalmente era attesissimo, e Apple adesso sta impegnando le proprie energie per pubblicizzare al meglio questo apparecchio. A tal proposito, vogliamo oggi mostrarvi un altro spot promozionale, che apre in maniera decisamente retrò con una ulteriore comparazione con un normale computer. Per poi virare improvvisamente verso una grafica moderna, sciorinando le numerose caratteristiche e peculiarità tecniche del device. Di seguito, ecco anche la breve descrizione ufficiale.
Il tuo prossimo computer non è un computer. Presentiamo il nuovo iPad Pro. Usalo con la nuovissima Magic Keyboard con trackpad integrato (in arrivo a maggio), o con Apple Pencil, o tocca semplicemente il display Liquid Retina con un dito. Scatta foto con le fotocamere Wide e Ultra Wide pro. E sperimenta la realtà aumentata con il nuovo scanner LiDAR.
Be the first to comment