iPad terza generazione e iPhone 5 non funzionano più

iPad Mini 5

Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il giro di boa del mese di novembre, che, come abbiamo avuto modo di vedere, potrebbe rivelarsi molto interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica statunitense Apple. Il colosso di Cupertino, in effetti, nelle scorse settimane è stato grande protagonista, avendo già lanciato una lunga serie di terminali molto interessanti. Basti pensare ad iPhone 11, attesissimo nuovo modello di melafonino che implementerà delle grandi innovazioni. Tuttavia, come spesso accade, ogni rosa ha le sue spine. E, purtroppo, anche in casa Apple non mancano alcuni problemi. Pertanto, come peraltro avevamo già avuto modo di annunciarvi di recente, alcuni modelli di iPhone e di iPad non funzionano più.

Apple aveva infatti registrato il problema del rollover del GPS, valido per gli apparecchi più vecchiotti: iPhone 5 e 4, iPad 2, di terza generazione solo Wi-Fi, e iPad Mini. Per risolvere era necessario effettuare l’aggiornamento ad iOS 10.3.4 entro e non oltre il 3 novembre: dopo quella data, non è più garantita la corretta funzionalità del dispositivo. Tuttavia, se possedete uno di questi terminali, e per qualche motivo non avete ancora eseguito l’update per tempo, non disperate: l’installazione è ancora possibile, previo backup e ripristino tramite PC o Mac.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi