E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, peraltro, ci permette di chiudere anche il mese di giugno. La stagione estiva è cominciata ufficialmente soltanto da qualche giorno, e, a partire dal mese di luglio, entrerà pienamente in vigore. In un periodo, pertanto, in cui molti pensano già alle proprie vacanze, e magari di trascorrere qualche giorno presso una località balneare, a divertirsi e a rilassarsi un po’, torniamo a discutere del settore dei tablet gestito dalla grande azienda tecnologica statunitense Apple. Il colosso americano, infatti, si accinge a lanciare alcune novità a dir poco epocali, sui prossimi modelli di iPad.
I nuovi iPad dovrebbero giungere entro tempistiche piuttosto strette, e, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, proporranno delle features e delle prerogative rivoluzionarie rispetto alla categoria. In questo senso, continuano a giungere delle interessanti conferme circa il fatto che i prossimi iPad, in quanto a design, saranno sempre più simili agli ultimi modelli di iPhone.
L’autorevole sviluppatore Guilherme Rambo, infatti, avrebbe spulciato un po’ la beta del sistema operativo di iOS 12, e avrebbe scoperto qualcosa di davvero interessante. Oltre al sempre più probabile spazio dedicato al notch, infatti, i nuovi iPad dovrebbero vantare anche il Face ID.
Leave a comment