Il mese di marzo è iniziato appena da pochi giorni, e, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico statunitense Apple, sarà ancora una volta transitorio. Siamo ancora piuttosto distanti, infatti, dall’arrivo dei prossimi terminali griffati dall’iconico frutto morsicato, nella fattispecie le prossime generazioni di iPad, il cui debutto ufficiale potrebbe concretizzarsi tra la stagione primaverile e quella estiva. Tuttavia, già da alcune settimane a questa parte si sprecano indiscrezioni e, talvolta, anche fantasiosi render.
Molti video e immagini render sono spesso realizzati da alcuni fan, i quali, prendendo la cosa alla leggera, non mancano di effettuare voli fin troppo pindarici. In questo senso, alcuni giorni fa, un utente ha voluto provare a realizzare un approfondito concept circa il sistema operativo di iOS 13, e le features che esso potrebbe implementare sugli iPad e sugli iPhone.
Per quanto la sua produzione sia certamente interessante e ben realizzata, è difficile che molte di queste peculiarità possano poi tradursi nella realtà: si parla, infatti, del supporto e della compatibilità di apparecchi esterni, come mouse e display, ma la casa di Cupertino ha sempre mostrato una certa perplessità circa l’utilizzo di un mouse su un dispositivo dotato di schermo touch.
Be the first to comment