Quando, ormai un paio di lustri fa, il noto colosso tecnologico statunitense Apple rivoluzionò il mercato grazie all’uscita di iPhone, molti esperti e addetti ai lavori pensarono che ormai si fosse raggiunta una vetta impossibile da scavalcare. E invece, poi, la compagnia di Cupertino riuscì ad alzare ulteriormente l’asticella, creando un dispositivo come l’ iPad: un tablet, ossia un compromesso tra uno smartphone ed un computer portatile.
L’ iPad è uno strumento sicuramente molto ambito sul mercato, oltre che molto interessante. Basti pensare che, grazie a questo piccolo device, è possibile svolgere tutta una serie di funzioni per le quali, diversamente, occorrerebbero decine di strumenti differenti: macchine fotografiche, lettori musicali, console videoludiche e via dicendo.
Se, tuttavia, non siete mai stati particolarmente amanti degli iPad poiché sprovvisti di una tastiera propria, sappiate che si può facilmente sopperire a tale assenza ricorrendo ad una tastiera esterna. Oggi, a tal proposito, vi parliamo di Brydge 9.7 Bluetooth Backlit Aluminun Keyboard. Uno strumento a nostro modo di vedere davvero molto interessante, in quanto capace di trasformare il tablet di Apple in un vero e proprio computer portatile.
Come si può facilmente intuire dal nome stesso, Brydge 9.7 Bluetooth Backlit Aluminum Keyboard è compatibile con ogni tipo e modello di iPad, purché esso sia da 9,7 pollici: per tutti quelli che hanno dimensioni diverse c’è solo da sperare che in futuro arrivino anche altre versioni.
La tastiera in questione, oltre ad essere molto bella dal punto di vista estetico, tanto da dare quasi l’impressione di essere in possesso di un MacBook, risulta davvero molto funzionale nel momento in cui si fruisce del tablet. Brydge 9.7 Bluetooth Backlit Aluminum Keyboard “dialoga” con l’ iPad direttamente tramite bluetooth, è completamente retroilluminata, ed è disponibile in tre differenti colorazioni: Gold, Silver e Space Grey. Per quanto concerne il prezzo, siamo a 129 dollari.
Leave a comment