La settimana che abbiamo aperto da poco, e che è iniziata con la festività di Pasquetta e, dunque, con ancora i postumi del weekend lungo per molti di voi, è particolarmente importante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica statunitense Apple. Lo sappiamo bene, il colosso americano, dopo un inizio di 2018 a dir poco tremendo, e caratterizzato da numerosi problemi e scandali, sta finalmente cercando di ripartire. E lo fa, per l’occasione, rivitalizzando il campo dei tablet, grazie ad un nuovissimo modello di iPad.
Del nuovo modello di iPad vi abbiamo in qualche modo già anticipato qualcosa nei giorni scorsi, mentre adesso la compagnia di Cupertino sta cominciando a puntargli addosso i riflettori del palcoscenico mondiale. Lo fa, naturalmente, a modo suo, con diversi video e spot pubblicitari realizzati nel solito stile di Apple: eccentrici, bizzarri, ma particolarmente incisivi presso il pubblico.
Basti pensare che il video che vogliamo condividere con voi, e che potete visualizzare sotto queste righe, in neanche un minuto ci mostra una delle nuove prerogative del prossimo modello di iPad, l’utilizzo della Apple Pencil, in modo molto originale: tramite lo strumento, il tablet viene infatti disegnato e animato sul tablet stesso. E voi cosa ne pensate?
Be the first to comment